phone
Tel: 800 947869
whatsapp

Audi A3 Allstreet Identity Contrast 40 TFSI e 150(204) kW(CV) S tronic

€ 61.100 Prezzo di listino
placeholder image
download Scarica scheda
heart Aggiungi ai miei preferiti
fuel ibrido benzina
gear automatico
emission Euro 6
power 150 CV / 110 KW

Caratteristiche

Tipologia
Nuovo
Neopatentati
No
Codice interno
SE-N186231

Aspetto

Carrozzeria
Berlina
Porte
Esterno
Nero Mito metallizzato
Interno
Nero-Nero-Grigio Roccia/Nero-Nero/Nero/ Nero

Specifiche tecniche

Cilindrata
1.498 cm3
Trazione
Peso a vuoto
Posti
  1. Chiave comfort (senza Safelock)
    EW 2 ANNO 40.000 KM
    Freno di stazionamento elettromeccanico con assistenza alla partenza
    Identity Contrast
    Pacchetto luci d'ambiente pro
    Supplemento colore speciale e/o metallizzato
    TOP XENON
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
  2. Audi App Store e smartphone interface
    Audi connect Navigation & Infotainment plus
    Audi sound system
    Cavo di ricarica con spina industriale CEE 16A / 230V / 6h lunga + dritta
    Cavo tipo L per ricarica domestica <sup>1</sup>
    Cerchi in lega d&apos;alluminio a 5 razze a Y 7.5 J x 18 con pneumatici 225/45 R 18
    Certificato di idoneit� tecnica alla circolazione, supplemento
    Cruise Control Adattivo (ACC)
    Gestione speciale
    Inserto decorativo in tessuto Impressum Nero
    Pacchetto Assistenza plus
    Pacchetto climatizzazione plus
    Pacchetto Comfort plus
    Pacchetto Infotainment plus
    Pacchetto interni S con sedili sportivi in tessuto/similpelle, nero
    Sistema di ausilio al parcheggio plus con assistente al parcheggio
    Volante multifunzione plus in pelle a 3 razze con bilancieri appiattito nella parte inferiore
  3. Consumo urbano: 5.7 l/100 km
    Consumo extraurbano: 4.5 l/100 km
    Consumo combinato: 5.1 l/100 km
    Emissioni: 117 g/km
Richiedi informazioni
Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Attività di marketing* chevron_down
Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Selecar; per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).